Rappresentante Legale Zirlio Srl
Gestione clienti

Sara è una persona molto attenta ai dettagli ed alle esigenze delle persone, il suo approccio è sempre molto empatico e personale, con lei si può parlare di qualsiasi cosa e dà tutta se stessa per rendere indimenticabile ogni travel experience.

Proattiva e precisa come un orologio atomico, Sara è il punto di riferimento della Zirlio e con una risata contagiosa ed una profonda passione per la scoperta del territorio  saprà farti vedere con occhi diversi le meraviglie della Basilicata.

“Amo il mare… la tranquillità e la serenità che riesce a trasmetterti… e amo i caffè, quelli accompagnati da chiacchierate interminabili e dagli amici 🙂 … mi piace lo sport… soprattutto guardarlo 😀 … calcio, moto, formula uno… non mi faccio mancare niente! Praticamente un piccolo maschiaccio ;)”

Nata a Varese, di papà tricaricese, Sara è cresciuta al Nord Italia passando al Sud le sue vacanze estive, è forse per questo che ha associato a questa parte della penisola gioia e spensieratezza e ad oggi con una laurea in ingegneria edile alle spalle, ha deciso di darsi da fare per far scoprire a quante più persone possibili quanto possa essere bello, diverso e rigenerante vivere una realtà così diversa da quella delle grandi città.

“La cosa che mi piace quando sto con un gruppo di turisti è il “contatto” con le persone… quello vero… riuscire a capire chi sono realmente… qual è la loro vita… la storia che si nasconde dietro ognuno di loro… vorrei che al termine di ogni visita guidata oltre che un po’ di Tricarico… gli rimanesse anche un po’ di me e che a me rimanesse un po’ di loro 🙂 …”

La sua caratteristica predominante? Affrontare tutto con un sorriso 🙂